I nomi della nuova giunta Massaro. Prime novità e riconferme importanti

| 0 commenti

Volti nuovi e importanti riconferme per un mix di continuità e rinnovamento: il candidato sindaco Jacopo Massaro svela alcuni dei nomi dei suoi possibili assessori, in caso di vittoria al ballottaggio domenica 25 giugno.
«Nella giornata che vede Belluno premiato da Legambiente come comume più riciclone d’Italia, – esordisce Massaro – siamo felici di annunciare che potremmo contare tra le nostre fila un’esperta di ambiente. Ho infatti già chiesto la disponibilità a Stefania Ganz, 41 anni, eletta tra le fila di In Movimento, funzionaria Arpav ed appassionata ambientalista».


«Tra le novità, – annuncia Massaro – ci saranno anche Marco Bogo, ingegnere 34enne candidato con Belluno D+, che potrebbe avere incarichi nel settore dello sport e della protezione civile, e Lucia Pellegrini, 49 anni, avvocato candidata tra le fila di Insieme per Belluno, che potrebbe essere impegnata nella riorganizzazione dell’ente».

 
Queste le novità, ma non mancheranno le riconferme: «Vogliamo premiare il lavoro fatto in questi cinque anni che ci ha permesso di tornare a far dialogare amministrazione, territorio e cittadini. – spiega Massaro – Per garantire la continuità del progetto, premieremo quei settori che ci hanno dato certezze e garanzie in questi anni, come il bilancio con Lucia Olivotto o la scuola con Valentina Tomasi».

 
Nella giornata di domani dovrebbero essere annunciati ulteriori nuovi nomi e altre riconferme della giunta Massaro. Una squadra che, come già annunciato, sarà un riconoscimento al progetto civico e una valorizzazione delle professionalità del territorio: «Abbiamo scelto persone che vivono la città quotidianamente, che la conoscono e hanno contribuito alla sua crescita nei rispettivi settori di lavoro e di interesse. – conclude Massaro – Cinque anni fa abbiamo aperto le porte di Palazzo Rosso ai cittadini, a chi ama la città, e vogliamo tenerle spalancate anche per i prossimi cinque anni».

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.