Classifica Index Research. Massaro ancora tra i sindaci “più amati”

| 0 commenti

Il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, si conferma ancora tra i sindaci “più amati” d’Italia: è stata infatti pubblicata oggi la ricerca semestrale di Index Research sul gradimento dei primi cittadini italiani.
La classifica relativa ai primi sei mesi del 2017 vede il riconfermato sindaco di Belluno al 32esimo posto, con un grado di soddisfazione tra i suoi concittadini del 55,8%; due i posti guadagnati dall’ultima rilevazione, risalente allo scorso ottobre, nonostante una lieve flessione nel gradimento (-0,5%).
Ovviamente soddisfatto Massaro: «Sono felice per il risultato ottenuto ancora una volta dalla nostra amministrazione: questa è la miglior risposta alle polemiche, i bellunesi hanno capito che stiamo lavorando per il bene della città».
«È un dato che conferma anche le analisi fatte durante la campagna elettorale: – continua Massaro – non rappresentiamo “una piccola parte dei bellunesi”, come si vuol far passare screditando un risultato democratico, ma godiamo ancora del supporto di quasi il 56% dei cittadini. Questo dato ribadisce che molti sostenitori della passata e dell’attuale amministrazione hanno disertato le urne, ma il sostegno è comunque così forte e radicato che la pur buona affluenza di chi voleva “mandarci a casa” non è stata sufficiente.»
«Ringraziamo tutti i cittadini che ci hanno riconfermato il loro sostegno, consentendoci di migliorare un risultato già positivo; – conclude il primo cittadino – il nostro impegno da qui ai prossimi 5 anni sarà quello di conquistare la fiducia anche di chi oggi è scettico».

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.