Firmato il decreto di nomina dell’assessore De Biasi

| 0 commenti

Il Sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, ha firmato questa mattina il decreto di nomina dell’assessore Francesca De Biasi, come già preannunciato nelle scorse settimane.
De Biasi (che lascia così il posto in consiglio comunale e quello di presidente della Terza Commissione) si occuperà di risorse umane, logistica e organizzazione, welfare aziendale, progettualità con l’ente Provincia di Belluno e, dal 1 gennaio 2020, anche delle società partecipate: lo “slittamento” al prossimo anno è legato alla necessità di conoscere al meglio la macchina organizzativa, e in questo cammino l’assessore De Biasi affiancherà il Sindaco, che oggi detiene la delega in carico fino a pochi mesi fa a Maurizio Busatta.
«Si conclude così il processo di avvicendamento degli assessori in giunta. – spiega Massaro – Abbiamo centrato alcuni obbiettivi politici, con il rinnovamento della squadra sempre nel segno della continuità; questa iniezione di nuove idee ed energie porterà sicuramente nuove competenze e nuove conoscenze all’intero gruppo di lavoro. Sono molto soddisfatto della collaborazione che c’è all’interno della giunta e anche del sostegno che i nuovi assessori hanno ricevuto e stanno ricevendo dai loro predecessori».

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.